LITTLE KNOWN FACTS ABOUT AVVOCATO PENALISTA MILANO.

Little Known Facts About avvocato penalista milano.

Little Known Facts About avvocato penalista milano.

Blog Article

Fabio Ria → Avvocato esperto in diritto penale Diritto penale: Ho iniziato la professione legale più di venti anni fa' nel campo del diritto penale, che esercito sempre con forte passione for every tutti i casi trattati, maturando una esperienza ultra ventennale in tale campo del diritto, sia arrive difensore dell' indagato, imputato, sia arrive difensore della vittima, persona offesa.

Avvocato penalista a Milano Se stai leggendo questa pagina, è probabile che tu sia coinvolto in un procedimento penale occur indagato o appear persona offesa. L'Avvocato Ticozzi Chiara Letizia è un giovane avvocato penalista del Foro di Milano specializzata in diritto penale e processuale, attenta a studiare ogni singolo caso , fornisce le migliori strategie processuali a disposizione dell'assistito dietro invio di un preventivo gratuito. L'avvocato Ticozzi Chiara Letizia fornisce servizi legali dalla consulenza legale fino all'assistenza in tribunale. Iscritta all'Albo dei difensori di ufficio, dopo aver frequentato il Corso abilitante. Disponibile per sostituzioni e domiciliazioni presso la Corte di Appello di Milano.

Negli anni ho acquisito una solida esperienza giudiziale nel trattare i reati societari e fallimentari, nonchè i reati contro il patrimonio e la persona, anche grazie alla mia iscrizione nella lista dei difensori d'ufficio di Milano e nella lista dei difensori d'ufficio dei Minorenni di Milano.

Trattandosi di una branca molto ampia, e che ha a che fare con tematiche molto sensitive, è fondamentale rivolgersi e affidarsi a un professionista che sia competente e altamente specializzato nel diritto penale; ciò for every ottenere il miglior risultato auspicato, in tempi quanto più brevi possibile.

Diritto penale: Iscritto alle liste dei Difensori d'Ufficio sia for every gli adulti che per i minorenni dopo aver seguito i relativi corsi predisposti dall'Ordine degli Avvocati di Milano. Ho seguito diversi procedimenti penali sia con nomina d'ufficio che con nomina fiduciaria.

Valuta le offerte ricevute e scegli il professionista che fa al caso tuo. Fissa un appuntamento in studio for each una consulenza preliminare gratuita Ricevi opinioni e preventivi for each la tua pratica legale Compila il modulo for each ricevere i preventivi Servizio

Accetto le Condizioni d'utilizzo e dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei miei dati personali E' necessario dare il consenso for each utilizzare il servizio.

Diritto penale: Esperienza ventennale nel diritto penale sia a tutela delle persone fisiche (in qualità di persone offese dal reato o di imputati) sia a tutela delle persone giuridiche ( attraverso la consulenza preventiva nell'ambito del diritto penale societario, fallimentare e della responsabilità amministrativa degli Enti), abbinata all'approfondimento scientifico e accademico di questioni giuridiche di natura processual - penalistica attraverso la redazione di Notice a sentenza, commenti e partecipazione, in qualità di Relatrice, a numerosi seminari e convegni di formazione professionale. Milano - 0.7 km + Visualizza Profilo

Valutare se è più conveniente una parcella basata su costi una tantum, a seconda del servizio offerto o se può risultare migliore una consulenza basata sul tempo di durata della consulenza offerta.

Assolutamente no! Se i preventivi ricevuti non soddisfano le tue esigenze o ritieni che i prezzi siano troppo alti, puoi rifiutarli tutti senza alcun problema.

Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei get more info quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

Diritto penale: Sin dalla laurea mi sono concentrato sullo studio e l'approfondimento del diritto penale in tutte le sue sfaccettature, rendendo tale branca del diritto il mio principale settore di operatività.

Jacopo Scarpellini → Avvocato penalista Diritto penale: Dedicandosi in by using esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi because of aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

Il nostro servizio è gratuito e ti consente di richiedere e confrontare three Preventivi di professionisti diversi con una sola richiesta

Report this page